Controllo Accessi

Servizio Portierato e Reception

 

img_testo_controllo-accessi

La nostra Agenzia Investigativa mette a disposizione delle aziende un nuovo concetto di servizio, mirato al reperimento ed all’uso della risorsa umana per i compiti di sicurezza e portierato.
Personale appositamente addestrato, in grado di svolgere questi compiti con professionalità e diligenza, è a disposizione di tutte quelle aziende che necessitano di addetti al controllo accessi nell’area aziendale in grado di intervenire anche come personale di sicurezza interno.
Il personale messo a disposizione per questi servizi è già dotato di adeguate uniformi, sistemi di radio collegamento di ultima generazione ed apparecchi di telefonia mobile.
Il ricorso a tali servizi consente all’azienda di svincolarsi dall’assunzione di personale specificatamente addetto, evitando così tutte le problematiche connesse ed abbattendo i costi finali come i contributi, le ferie, le malattie e tutte quelle assenze che ricadrebbero inevitabilmente sul bilancio aziendale.
Un funzionario dell’Agenzia “Professionisti”, manterrà un contatto con l’Ufficio del Personale per gestire in remoto turni, impieghi, orari e qualsiasi altra necessità di cui l’azienda non dovrà più curarsi.
Possiamo offrire un ventaglio di soluzioni a costi fissi e programmati, in base alle esigenze di ogni singola realtà: dalla più piccola sino alla più grande con l’impiego su numerosi accessi e varchi.

Desideri ulteriori informazioni sui nostri servizi?

Richiedi subito la nostra consulenza gratuita!

Il nostro personale è a tua completa disposizione per offrirti un servizio personalizzato. Compila il form di contatto ed inviaci la tua richiesta . Sarai contattato da un nostro incaricato che risponderà alle tue richieste per fornirti le soluzione più adatte alle tue esigenze