Indagini Confidenziali

Cogito” Ergo “Dubito 

Data la natura delicata e strettamente personale dell’attività in questione, siamo in grado di garantire una discrezione sia nel ricevere sia nello svolgere il mandato.
Per accrescere il grado di riservatezza e la capacità professionale, anche in questo caso, ci avvaliamo di sofisticati strumenti per recepire ed elaborare informazioni in modo da poter fornire, ai nostri clienti, degli elementi concreti oggettivamente riscontrabili.
Nello specifico ci riferiamo alla possibilità prendere visione di materiale audio-video oppure di tipo fotografico. Questo tipo di indagini sono quasi sempre strutturate con formule personalizzate dovute alle caratteristiche della situazione che può rendere necessario un servizio attuato in ore diurne, notturne o anche durante i giorni festivi.

Settore Giovani

➠   Compagnie sospette

➠   Sospetti Problemi con Stupefacenti

➠   Comportamenti sospetti

➠   Controlli di varia natura

Settore Matrimoniale

➠   Rapporti informativi pre-matrimoniali

➠   Accertamenti infedeltà

➠   Prove circa il maltrattamento del coniuge

➠   Raccolta prove valide per separazioni legali

Desideri ulteriori informazioni sui nostri servizi?

Richiedi subito la nostra consulenza gratuita!

Il nostro personale è a tua completa disposizione per offrirti un servizio personalizzato. Compila il form di contatto ed inviaci la tua richiesta . Sarai contattato da un nostro incaricato che risponderà alle tue richieste per fornirti le soluzione più adatte alle tue esigenze