L’Azienda

…siamo sempre dalla parte dell’azienda…

Professionisti Srl è un’agenzia investigativa che nasce nel 2002 dalla volontà di offrire alla sua clientela un interlocutore in grado di soddisfare con professionalità e cortesia qualunque esigenza nel settore delle investigazioni sia su territorio Locale che Nazionale.
L’Agenzia si propone come leader nel settore, con esperienza ultra-decennale, per la sicurezza aziendale, nelle investigazioni commerciali  e private.
Obiettivo primario del nostro entourage consta nel ricercare la verità assoluta in ognuno degli incarichi che ci viene assegnato, coadiuvandone senso pratico e massima disponibilità.
Il personale che svolge i servizi investigativi è altamente preparato, competente ed adeguatamente supportato dalla sede centrale, in qualunque area geografica stia operando.
Tutti gli operatori hanno un’adeguata preparazione per le più disparate casistiche d’intervento, avendo anche a disposizione tutti i più moderni strumenti tecnologici ed informatici.
Investigazioni, indagini private e sicurezza aziendale, tutela della privacy, indagini difensive penali, informazioni commerciali e bonifiche ambientali e telefoniche sono i servizi primari che offriamo al privato cittadino come agli enti pubblici ed agli studi professionali; offrendo, nel rispetto della nostra politica aziendale, il giusto valore ad ogni preventivo.
L’Agenzia opera con regolare autorizzazione e si avvale dell’esperienza specifica dei suoi accreditati collaboratori interni ed esterni.
 

Desideri ulteriori informazioni sui nostri servizi?

Richiedi subito la nostra consulenza gratuita!

Il nostro personale è a tua completa disposizione per offrirti un servizio personalizzato. Compila il form di contatto ed inviaci la tua richiesta . Sarai contattato da un nostro incaricato che risponderà alle tue richieste per fornirti le soluzione più adatte alle tue esigenze