I Nostri Servizi

infedetà-aziendali-Icona-200x200

INFEDELTÀ AZIENDALI

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Suspendisse vehicula turpis vitae accumsan accumsan. Maecenas odio arcu, fermentum quis odio non, sagittis mollis tortor. Proin rhoncus eget tortor ut mollis. Sed imperdiet consectetur arcu, eu porta urna viverra vitae. Donec ut volutpat nulla. Fusce non est eu ipsum rhoncus blandit.

Indagini-Penali_200x200

INDAGINI PENALI

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Suspendisse vehicula turpis vitae accumsan accumsan. Maecenas odio arcu, fermentum quis odio non, sagittis mollis tortor. Proin rhoncus eget tortor ut mollis. Sed imperdiet consectetur arcu, eu porta urna viverra vitae. Donec ut volutpat nulla. Fusce non est eu ipsum rhoncus blandit.

sicurezza-informatica_Blu_200X200

SICUREZZA INFORMATICA

Nel contesto attuale le aziende sono sempre più aperte verso l’esterno, questa apertura è garantita dalla pervasività di Internet e della posta elettronica, soprattutto. Strumenti indispensabili per il flusso di documenti e di informazioni digitali scambiate sia all’interno di un’impresa sia con altre realtà esterne (altre imprese, enti, istituti di credito, ecc.). I vantaggi e le opportunità offerte da questi nuovi strumenti tecnologici sono inestimabili; questi, però possono anche trasformarsi in fonti di vulnerabilità per le imprese.

controspionaggio_BIANCO_200X200

CONTROSPIONAGGIO INDUSTRIALE

Tali indagini sono volte a smascherare comportamenti illeciti dannosi effettuati da parte di funzionari o dipendenti che lavorano per l’azienda che ha commissionato l’investigazione e che mettono una terza parte al corrente della documentazione e del “segreti” dell’azienda da cui vengono stipendiati. 

lotta-alla-pedofilia_200x200

LOTTA ALLA PEDOFILIA

➠   Prevenzione e dissuasione nei confronti di possibili crimini pedofili
➠   Individuazione del profilo pedofilo e relativo modus operandis dell’offender
➠   Individuazione dei segni comportamentali del minore vittima di abusi

indagini-confidenziali_BIANCO_200X200

INDAGINI CONFIDENZIALI

Nello specifico ci riferiamo alla possibilità prendere visione di materiale audio-video oppure di tipo fotografico. Questo tipo di indagini sono quasi sempre strutturate con formule personalizzate dovute alle caratteristiche della situazione che può rendere necessario un servizio attuato in ore diurne, notturne o anche durante i giorni festivi.

formazione_200x200

CONSULENZA E FORMAZIONE

Si tratta di un servizio fortemente sentito e voluto da parte nostra, proprio perchè rappresenta un passaggio evidente, tra l’etica che anima il nostro lavoro e la necessità di dare risposte sotto il profilo della concretezza.

recupero-crediti_BIANCO_200X200

RECUPERO CREDITI

L’Agenzia Investigativa I Professionisti, svolge le attività sotto riportate ai fini della Tutela Personale, finalizzata all’identificazione del Debitore e dei luoghi a lui Connessi per il Recupero del Credito,in base alla Licenza Prefettizia rilasciata dalla Prefettura di Pisa.

eventi_200x200

EVENTI

La sicurezza in certe situazioni viene svolta e garantita attraverso varie possibilità di intervento valutate in base alla circostanza in questione. La valutazione iniziale è quella che tiene conto del luogo o del percorso dove deve essere esercitato il servizio.

controllo-accessi_Bianco_200x200

CONTROLLO ACCESSI

La nostra Agenzia Investigativa mette a disposizione delle aziende un nuovo concetto di servizio, mirato al reperimento ed all’uso della risorsa umana per i compiti di sicurezza e portierato.
Personale appositamente addestrato, in grado di svolgere questi compiti con professionalità e diligenza, è a disposizione di tutte quelle aziende che necessitano di addetti al controllo accessi nell’area aziendale in grado di intervenire anche come personale di sicurezza interno.

Desideri ulteriori informazioni sui nostri servizi?

Richiedi subito la nostra consulenza gratuita!

Il nostro personale è a tua completa disposizione per offrirti un servizio personalizzato. Compila il form di contatto ed inviaci la tua richiesta . Sarai contattato da un nostro incaricato che risponderà alle tue richieste per fornirti le soluzione più adatte alle tue esigenze